COME CANCELLARSI DEFINITIVAMENTE DA FACEBOOK |  www.cesariodeiako.blogspot.com

19 agosto 2011

COME CANCELLARSI DEFINITIVAMENTE DA FACEBOOK


Se come me odiate Facebook e non sapete come cancellare il vostro profilo perché Facebook permette solo di disattivarlo, non disperate perché esiste un modo a dir poco semplice per fare ciò : come prima cosa svuotare il proprio profilo di tutte le informazioni inserite in precedenza e successivamente cliccare sul link a fine post , ora si aprirà una pagina di facebook che chiederà il login e successivamente l’indirizzo e-mail, la password e il codice del captcha; confermare tutte le richieste che ci vengono poste ed uscire da facebook.
Ora il vostro account è in fase di eliminazione e verrà completamente cancellato in 15 giorni durante questo periodo di tempo non si deve effettuare assolutamente l’accesso a facebook in quanto facendo ciò si ritira la richiesta di cancellazione.
Per cancellarsi da Facebook seguire questo link : http://www.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.