MICROSOFT METTE A DISPOSIZIONE DI TUTTI LE ISO DI WINDOWS 7 PROFESSIONAL ITALIANE ORIGINALI CON SERVICE PACK 1 INTEGRATO |  www.cesariodeiako.blogspot.com

19 agosto 2011

MICROSOFT METTE A DISPOSIZIONE DI TUTTI LE ISO DI WINDOWS 7 PROFESSIONAL ITALIANE ORIGINALI CON SERVICE PACK 1 INTEGRATO


Microsoft ha finalmente deciso di mettere a disposizione di tutti le ISO dei dvd di installazione di Windows 7 Professional ,infatti tramite i server di una azienda affiliata è possibile scaricare i file ISO relativi a Windows 7 Professional a 32 bit e Windows 7 Professional a 64 bit in modo completamente legale e sicuro.
Le ISO sono scaricabili ai seguenti link :
Windows 7 Professional con sp 1 x86 : http://tinyurl.com/win7pro-x86-ita
Windows 7 Professional con sp 1 x64 : http://tinyurl.com/win7pro-x64-ita .

Nessun commento:

Posta un commento

La redazione del sito internet http://www.cesariodeiako.blogspot.com non può essere ritenuta in alcun modo responsabile dei commenti rilasciati dai propri lettori nel blog e negli altri servizi offerti. Tuttavia si riserva il diritto di moderare, modificare ed eliminare i commenti quando necessario. Il giudizio della redazione e dei moderatori è insindacabile.
Si consiglia vivamente di leggere il regolamento disponibile all'indirizzo http://cesariodeiako.blogspot.com/p/informazioni-legali-e-condizioni.html prima di rilasciare un commento.